Vestibulum ante ipsum primis in faucibus orci luctus et ultrices posuere cubilia Curae; Donec velit neque, auctor sit amet aliquam vel, ullamcorper sit amet ligula. Pellentesque in ipsum id orci porta dapibus. Proin eget tortor risus. Mauris blandit aliquet elit, eget tincidunt nibh pulvinar a. Proin eget tortor risus. Nulla quis lorem ut libero malesuada feugiat.
IMPIANTI A RADIATORI
I radiatori rappresentano la più comune tra le tipologie di terminali di immissione del calore negli ambienti. Ampia gamma tra cui scegliere, ghisa, acciaio, alluminio e una vasta varietà di colori e arredo.
IMPIANTI A PAVIMENTO
Un’alternativa ai tradizionali termosifoni. È un sistema costituito da tubazioni disposte sotto il pavimento e poggiate su pannelli isolanti questo, assicura una distribuzione ottimale del calore in tutta la casa.
STUFE A PELLET
Installazione di stufe a pellet per il riscaldamento di ogni tipo di ambiente che utilizza come combustibile solido il pellet ottenuto dagli scarti di lavorazione del legno.
CALDAIE E GAS
Utilizzate nella maggior parte dei casi per poter garantire una fonte di riscaldamento per tutti i tipi di impianti, da quelli tradizionali a quelli moderni.
BIOMASSA
Si tratta di un generatore di calore gestito da diversi combustibili quali pellet, nocciolino, legna, sansa con la possibilità di utilizzare un combustibile diverso da quello di partenza qualora quest’ultimo terminasse.